sabato, 25 Gennaio 2025
Black Widow – C’è anche una giovane Natasha nel nuovo spot esteso
LEGGI ANCHE: Black Widow chiuderà il Taormina Film Fest
Marvel Entertainment ha pubblicato un altro spot esteso di Black Widow, dopo quello di ieri, e anche stavolta ci sono varie scene inedite.
In particolare, i fan hanno modo di vedere Ever Anderson nel ruolo di una piccola Natasha, che punta la pistola contro alcuni soldati per proteggere la sorellina Yelena. La giovanissima attrice, figlia primogenita di Milla Jovovich e Paul W.S. Anderson, è apparsa in Resident Evil: The Final Chapter, e interpreterà Wendy in Peter Pan and Wendy della Disney.
Per il resto, Natasha si ritrova ad affrontare il suo passato e la minaccia della nuova Red Room, ma potrà contare sull’aiuto della sua famiglia.
Vi ricordo che le prevendite dei biglietti sono iniziate anche in Italia, e che Black Widow è il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane, e dal 9 luglio su Disney+ con accesso premium.
Troverete lo spot qui di seguito.
Lo spot
LEGGI ANCHE:
– Le prime reazioni dagli USA elogiano il film
– Una clip e una featurette per Black Widow
– Yelena prende in giro le “pose” di Natasha in una clip
– Un video di Black Widow introdotto da Scarlett Johansson
– David Harbour è Red Guardian nella seconda clip
– La prima clip di Black Widow in italiano
– Natasha e Yelena in fuga nella prima clip in versione originale
– Black Widow dal 7 luglio al cinema, e dal 9 luglio su Disney+
– Il nuovo trailer di Black Widow
– La figlia di Milla Jovovich è Natasha bambina in Black Widow
Il cast
Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross, e che Olga Kurylenko abbia un piccolo ruolo.
La trama
Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.
Regia e sceneggiatura
La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.
Fonte: ComicBookMovie