Black Widow – David Harbour con il costume di Red Guardian nella nuova clip

Black Widow

GUARDA ANCHE: La prima clip di Black Widow in italiano

Ospite del Jimmy Kimmel Live!, David Harbour ha portato una nuova clip di Black Widow che lo vede protagonista.

L’amatissimo attore di Stranger Things interpreta Alexei Shostakov alias Red Guardian, risposta sovietica a Capitan America. È il padre (non biologico) di Natasha Romanoff (Scarlett Johansson) e Yelena Belova (Florence Pugh), nonché compagno di Melina Von Vostokoff (Rachel Weisz). La clip in questione mostra Alexei indossare il costume del Guardiano Rosso, che “calza ancora” nonostante sia passato tanto tempo. L’eroe si siede quindi al tavolo con la famiglia.

Il cinecomic, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, uscirà il 7 luglio nelle sale italiane, e dal 9 luglio su Disney+ con accesso premium. Come sappiamo, la trama si svolge dopo Civil War e l’antagonista principale è Taskmaster.

Potrete vedere la clip qui di seguito, a partire dal minuto 9:37.

La clip

LEGGI ANCHE:

La prima clip di Black Widow in versione originale

Black Widow dal 7 luglio al cinema, e dal 9 luglio su Disney+

Il nuovo trailer di Black Widow

La figlia di Milla Jovovich è Natasha bambina in Black Widow

Il trailer finale di Black Widow

Lo spot del Super Bowl

Il secondo trailer in italiano

Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera

Il teaser trailer di Black Widow

Il cast

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross, e che Olga Kurylenko abbia un piccolo ruolo.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Fonte: ComingSoon.net

Leggi su ScreenWEEK.it