Black Widow: il finale alternativo del cinecomic con Scarlett Johansson

Black Widow: il finale alternativo del cinecomic con Scarlett Johansson
Black Widow

Black Widow è da poco disponibile in digitale su tutte le piattaforme e tra i contenuti extra c’è anche un finale esteso in cui possiamo vedere Natasha, la protagonista interpretata da Scarlett Johansson, “fare i conti” con il suo passato.

Possiamo vederla raggiungere il quartiere residenziale dell’Ohio, dove ha vissuto la sua infanzia sotto copertura, e incontrare una sua giovane fan.
La Johansson sfoggia il caschetto biondo visto in Avengers: Infinity War, si tratta di un momento molto intenso. Una meritata chiusura del cerchio per Natasha.

QUI trovate la nostra recensione del film

LEGGI ANCHE:

La spiegazione della scena dopo i titoli di coda di Black Widow

Black Widow, tra cinema e fumetti

Black Widow: chi è Taskmaster?

Black Widow: chi è il Guardiano Rosso?

Il cast di Black Widow

Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Mason) e Ray Winstone. Sembra inoltre che Robert Downey Jr. tornerà nel ruolo di Tony Stark, e che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross.

La trama

Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.

Leggi su ScreenWEEK.it