domenica, 26 Gennaio 2025
Black Widow – Il poster ufficiale e un nuovo spot del film Marvel
LEGGI ANCHE: La recensione di Black Widow
A una settimana dall’uscita, i Marvel Studios hanno svelato il poster ufficiale di Black Widow e uno spot di lancio con scene inedite.
Il poster ritrae Natasha (Scarlett Johansson), Yelena (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour), Melina (Rachel Weisz), il misterioso Taskmaster e due personaggi che abbiamo visto molto raramente nei materiali promozionali: Dreykov (Ray Winstone) e Mason (O-T Fagbenle).
Lo spot è dedicato in gran parte agli scontri con lo stesso Taskmaster, sfidato sia da Natasha sia da Red Guardian.
Vi ricordo che le prevendite dei biglietti sono iniziate anche in Italia, e che Black Widow è il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane, e dal 9 luglio su Disney+ con accesso premium.
Potrete vedere lo spot e il poster qui di seguito.
Lo spot
Il poster
Here’s the official poster for Marvel Studios’ #BlackWidow! Tickets and pre-orders available now. Experience it in 10 days on July 9. https://t.co/TLNjQCK29Q pic.twitter.com/v6bV3sslTl
— Marvel Entertainment (@Marvel) June 29, 2021
LEGGI ANCHE:
– Black Widow chiuderà il Taormina Film Fest
– Le prime reazioni dagli USA elogiano il film
– Una clip e una featurette per Black Widow
– Yelena prende in giro le “pose” di Natasha in una clip
– David Harbour è Red Guardian nella seconda clip
– La prima clip di Black Widow in italiano
– Natasha e Yelena in fuga nella prima clip in versione originale
– Black Widow dal 7 luglio al cinema, e dal 9 luglio su Disney+
– Il nuovo trailer di Black Widow
– La figlia di Milla Jovovich è Natasha bambina in Black Widow
Il cast
Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross, e ci sarà anche Olga Kurylenko.
La trama
Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.
Regia e sceneggiatura
La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.
Fonte: ComicBookMovie