venerdì, 24 Gennaio 2025
Black Widow – Natasha si mette in posa nel nuovo poster
LEGGI ANCHE: Le prime reazioni dagli USA elogiano Black Widow
Ricordate la simpatica clip in cui Yelena prendeva in giro Natasha per le sue “pose” di combattimento? Ebbene, il nuovo poster di Black Widow gioca proprio su quello.
Illustrata da The Dark Inker, la locandina ritrae Natasha con la sua uniforme bianca, nello scenario innevato che abbiamo visto in diversi trailer. Si trova sul ponte di uno stabilimento industriale (o militare), e sfoggia la sua classica posa “ragnesca”, pronta ad alzare il capo per far ricadere i capelli all’indietro. Ormai la conosciamo bene.
Vi ricordo che le prevedendite dei biglietti sono iniziate anche in Italia, e che Black Widow è il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane, e dal 9 luglio su Disney+ con accesso premium.
Troverete il poster qui di seguito.
Il poster
Natasha: I’m not a poser
Also Natasha:Check out the second in a series of posters inspired by Marvel Studios’ #BlackWidow. Art by @thedarkinker. Tickets and pre-orders available now. Experience it July 9. https://t.co/cWeQKLS0qL pic.twitter.com/486IuPWVnt
— Black Widow (@theblackwidow) June 23, 2021
LEGGI ANCHE:
– Una clip e una featurette per Black Widow
– Yelena prende in giro le “pose” di Natasha in una clip
– Un video di Black Widow introdotto da Scarlett Johansson
– David Harbour è Red Guardian nella seconda clip
– La prima clip di Black Widow in italiano
– Natasha e Yelena in fuga nella prima clip in versione originale
– Black Widow dal 7 luglio al cinema, e dal 9 luglio su Disney+
– Il nuovo trailer di Black Widow
– La figlia di Milla Jovovich è Natasha bambina in Black Widow
Il cast
Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross, e che Olga Kurylenko abbia un piccolo ruolo.
La trama
Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.
Regia e sceneggiatura
La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.
Fonte: Twitter