lunedì, 25 Novembre 2024
Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson
GUARDA ANCHE: Yelena prende in giro le “pose” di Natasha in una clip di Black Widow
A meno di un mese dall’uscita di Black Widow, la campagna promozionale del cinecomic entra nel vivo: sono infatti disponibili quattro nuovi poster.
Trattandosi di locandine “speciali”, esclusive di alcuni circuiti cinematografici, sono anche le più suggestive tra quelle che abbiamo visto finora. Si tratta di poster targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX.
Interessanti anche le dichiarazioni di Cate Shortland a Fandango. La regista dice che il suo film sarà “un po’ più cupo” rispetto agli altri capitoli del Marvel Cinematic Universe, e cita alcuni riferimenti illustri:
In principio, abbiamo guardato a film come Non è un paese per vecchi. E poi a film come Thelma e Louise. Per quanto riguarda i film Marvel, la gente che l’ha visto dice che gli ha ricordato Captain America: The Winter Soldier.
Black Widow, primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, uscirà il 7 luglio nelle sale italiane, e dal 9 luglio su Disney+ con accesso premium. Potrete vedere i poster qui di seguito.
I poster
Check out our exclusive artwork for Marvel Studios’ #BlackWidow. Get your #RealD 3D tickets today to experience the film. In theatres July 9. https://t.co/ukqFS3vZEj pic.twitter.com/7sKT2h7i5X
— RealD 3D (@RealD3D) June 11, 2021
FINALLY! Less than a month until you can watch Marvel Studios’ @theBlackWidow at #DolbyCinema . Get your tickets today: https://t.co/mHooyXgH1H pic.twitter.com/2Y9BtJwwxm
— Dolby (@Dolby) June 11, 2021
Check out the ScreenX exclusive @MarvelStudios #BlackWidow poster and experience the movie in ScreenX on July 9!
Tickets on sale now! pic.twitter.com/hvkbSPxbUi
— screenxusa (@screenxusa) June 11, 2021
Check out the exclusive IMAX artwork for @TheBlackWidow. Specially formatted for IMAX, #BlackWidow will kick off Phase 4 of the Marvel Cinematic Universe. See up to 26% more picture when you experience it in IMAX theatres, July 9. pic.twitter.com/aJzlKTdc9Z
— IMAX (@IMAX) June 8, 2021
LEGGI ANCHE:
– Un video di Black Widow introdotto da Scarlett Johansson
– David Harbour è Red Guardian nella seconda clip di Black Widow
– La prima clip di Black Widow in italiano
– Natasha e Yelena in fuga nella prima clip in versione originale
– Black Widow dal 7 luglio al cinema, e dal 9 luglio su Disney+
– Il nuovo trailer di Black Widow
– La figlia di Milla Jovovich è Natasha bambina in Black Widow
– Una featurette dedicata al retaggio di Vedova Nera
Il cast
Oltre a Scarlett Johansson, del cast fanno parte anche David Harbour (Red Guardian), Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone. Alcuni rumor sostengono inoltre che William Hurt sarà nuovamente il Generale “Thunderbolt” Ross, e che Olga Kurylenko abbia un piccolo ruolo.
La trama
Il film svelerà i dettagli sul passato di Natasha, ma la trama principale sarà ambientata dopo Civil War, e vedrà l’eroina combattere Taskmaster.
Regia e sceneggiatura
La regia del film è stata affidata a Cate Shortland, nota per Somersault, Lore e Berlin Syndrome. La sceneggiatura è stata scritta da Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women, Captain Marvel, WandaVision), mentre Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby) è autore dell’ultima stesura. Il direttore della fotografia è Rob Hardy.
Fonte: ComicBookMovie