Blood Red Sky – Il trailer dell’horror d’azione, dal 23 luglio su Netflix

Blood Red Sky

Netflix ha svelato il trailer ufficiale di Blood Red Sky, horror d’azione che uscirà il prossimo 23 luglio sulla piattaforma on-line.

Peri Baumeister interpreta Nadja, donna che s’imbarca con il figlio su un volo notturno dalla Germania a New York. Quando un gruppo di terroristi prende il controllo dell’aereo, Nadja deve cedere alla sua vera natura per salvare sé stessa e il bambino: è infatti una vampira, e da preda si trasforma in cacciatrice.

Alla regia di Blood Red Sky c’è Peter Thorwarth (Nicht mein Tag, Der Letzte Bulle), già co-sceneggiatore de L’onda. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Nadja e il figlio di 10 anni si trovano a bordo di un volo notturno dalla Germania verso New York, quando un gruppo di terroristi prende con la forza il controllo dell’aereo, mettendo in pericolo la vita dei passeggeri. Improvvisamente Nadja si trova davanti a una scelta impossibile: deve decidere se scatenare il lato oscuro in lei e salvare il figlio, ignaro del mostro che si nasconde dentro sua madre.

Il cast

Nel cast figurano Peri Baumeister, Graham McTavish, Dominic Purcell, Roland Møller, Rebecca Dyson-Smith, Chidi Ajufo, Sinead Phelps, Alexander Scheer, Jim High, Leonie Brill, Roy McCrerey, Gordon Brown, Kais Setti e Ivo Baulitz.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Peter Thorwarth insieme a Stefan Holtz.

Fonte: Netflix Italia

Leggi su ScreenWEEK.it