Bones & All – Prima foto di Timothée Chalamet e Taylor Russell nel film di Guadagnino

LEGGI ANCHE: Bones & All: Iniziate le riprese del film di Luca Guadagnino

Nell’area del Tri-Stato dell’Ohio sono in corso le riprese di Bones & All, prima pellicola del regista Luca Guadagnino ambientata in America.

Di seguito possiamo vedere la prima immagine ufficiale del film, che ruota attorno al cannibalismo, avente per protagonisti Taylor Russell e Timothée Chalamet.

Mentre qui le prime immagini dal set:

La trama

L’opera racconta il primo amore di Maren, una giovane donna che impara a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo emarginato, che si incontrano e uniscono le loro forze per un viaggio di mille miglia che li porta attraverso strade secondarie, passaggi nascosti e le botole dell’America di Ronald Reagan.

Nonostante i loro sforzi, tutte le strade riportano al loro terrificante passato e a una presa di posizione finale che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro diversità.

Il cast

Si uniscono a Timothée Chalamet, qui alla sua seconda collaborazione con Guadagnino dopo Chiamami col tuo nome, e a Taylor Russell: Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.

Adattamento dell’omonimo romanzo di Camille DeAngelis, è stato scritto da David Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash) il collaboratore di lunga data di Guadagnino.

Il production designer è Elliott Hostetter, che aveva lavorato con Guadagnino nella serie We Are Who We Are. Il direttore della fotografia è Arseni Khachaturan mentre i costumi sono opera di Giulia Piersanti, altra collaboratrice di lunga data del filmaker. Il trucco è di Fernanda Perez mentre le acconciature di Massimo Gattabrusi. Il direttore del casting è Francine Maisler.

I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi. Il film è finanziato da The Apartment Pictures, 3 Marys di Enzio RicciMemo, Tender Stories, Adler, Elafood, Elafilm, Manila, Serfis e Wise.

Fonte Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it