domenica, 24 Novembre 2024
Borderlands: prima foto di Cate Blanchett nei panni di Lilith
Jamie Lee Curtis ha postato su Twitter una foto di Cate Blanchett sul set di Borderlands, il nuovo film di Eli Roth che adatta il videogame targato Gearbox Software e 2K Games. Si tratta solamente di una silhouette, ma possiamo farci un’idea di che aspetto avrà l’attrice nel ruolo di Lilith. O forse no, ma comunque è una bella foto…
Welcome to BORDERLANDS & a secret BTS shot I took of Lilith, our legendary heroine, psycho blasting, vault hunting vixen with a bad attitude.#cateblanchett
From the brilliant minds of @borderlandsfilm @therealeliroth@gearbox @picturestart @Lionsgate
Arad Productions pic.twitter.com/R193HTGBZj— Jamie Lee Curtis (@jamieleecurtis) June 1, 2021
La sinossi di Borderlands
Lilith (Cate Blanchett), famigerata fuorilegge con un passato misterioso, torna riluttante al suo pianeta natale di Pandora per trovare la figlia scomparsa del S.O.B. più potente dell’universo, Atlas (Édgar Ramírez). Lilith forma un’alleanza con un team inaspettato: Roland (Kevin Hart), ex mercenario d’elite alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Ariana Greenblatt), selvaggia demolitrice preadolescente; Krieg (Florian Munteanu), il muscolosissimo protettore di Tina con una disabilità linguistica; Tannis (Jamie Lee Curtis), scienziata con un’esile presa sulla realtà; e Claptrap (Jack Black), un robot sapientone. Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la bambina scomparsa, che potrebbe nascondere la chiave di un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe trovarsi nelle loro mani… ma combatteranno per qualcosa di più: l’un l’altro.
Il cast
Nel cast figurano Cate Blanchett (Lilith), Kevin Hart (Roland), Jamie Lee Curtis (Tannis), Ariana Greenblatt (Tiny Tina), Jack Black (Claptrap), Florian Munteanu (Krieg), Édgar Ramírez (Atlas), Oliver Richters (Krom), Janina Gavankar (Comandante Knoxx), Haley Bennett e Janina Gavankar. Ci sono anche Gina Gershon (Moxxi), Cheyenne Jackson (Jakobs), Charles Babalola (Hammerlock), Benjamin Byron Davis (Marcus), Steven Boyer (Scooter), Ryann Redmond (Ellie) e Bobby Lee (Larry). Il copione è opera di Craig Mazin, che dopo vari film comici (Scary Movie 3 e 4, Superhero, Una notte da leoni 2 e 3, Io sono tu) ha guadagnato moltissimi apprezzamenti grazie alla serie Chernobyl. Il film arriverà nel 2022 da Lionsgate, Arad Productions e PICTURESTART.