Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski

Brad Pitt in un film sulle corse in auto diretto da Joseph Kosinski

Un nuovo progetto è emerso all’attenzione degli studios di Hollywood, che si stanno dando battaglia per ottenerne i diritti. Si tratta di un film, per ora senza titolo, incentrato sul mondo delle corse automobilistiche e interpretato da Brad Pitt. Alla regia Joseph Kosinski, autore dell’atteso Top Gun: Maverick e di Tron: Legacy. Coinvolti anche lo sceneggiatore e il produttore dello stesso, Ehren Kruger e Jerry Bruckheimer. Quest’ultimo è uno dei più grandi produttori di action a Hollywood e ha prodotto anche un altro celebre film di corse in auto, Giorni di tuono.

Coinvolto anche Lewis Hamilton

A quanto afferma Deadline, il campione di Formula 1 Lewis Hamilton dovrebbe essere coinvolto nella produzione. A partecipare all’asta per accaparrarsi il progetto sono Paramount Pictures (che ha prodotto Top Gun: Maverick), MGM, Sony, Universal e Disney, oltre a Netflix, Apple e Amazon per le loro piattaforme streaming. Per ora non si sa altro sul progetto, ma vi terremo aggiornati.

Top Gun: Maverick arriverà nelle sale americane il 27 maggio 2022, dopo una serie di rinvii dovuti alla pandemia. Brad Pitt, invece, apparirà prossimamente nell’action Bullet Train di David Leitch e in Babylon, nuovo film di Damien Chazelle.

Leggi su ScreenWEEK.it