Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre

LEGGI ANCHE: Bruised: Netflix punta il debutto alla regia di Halle Berry

Halle Berry ha annunciato tramite il suo account Twitter che Bruised, la sua opera prima come regista, debutterà su Netflix in tutto il mondo il 24 novembre.

Dopo 3 anni di lavorazione, sono ORGOGLIOSA di annunciare finalmente che “Bruised” arriverà il
24 novembre su Netflix. Questo progetto è così speciale per me, non solo perché è il mio debutto alla regia, ma perché gli sport di lotta, in particolare l’MMA, è uno sport che amo assolutamente e un genere che è sempre stato vincente. Tutti amano tifare per gli sfavoriti, perché ci siamo passati tutti.

La trama

Bruised racconta delle difficoltà di Jackie Justice, una lottatrice di MMA a fine carriera che sta pian piano perdendo la voglia di salire sul ring. Quando però Manny, il suo figlio di sei anni che si era lasciato indietro, si ripresenta alla sua porta, Jackie è costretta quasi suo malgrado a continuare a lottare fronteggiando le nuove leve della MMA. Ma soprattutto dovrà combattere per diventare la madre che suo figlio merita.

Il cast e i produttori

Fanno parte del cast anche: Adam Canto, Stephen McKinley Henderson, Shamier Anderson e Nikolai Nikolaeff. Shamier Anderson sarà il proprietario della palestra di arti marziali in cui la protagonista, Jackie Justice, si allena. Canto sarà il fidanzato e manager di Jackie.

I produttori sono Basil Iwanyk, Brad Feinstein, Guymon Casady, Erica Lee, Paris Kassidokostas-Latsis, Terry Dougas, Linda Gottlieb e Gillian Hormel.

Leggi su ScreenWEEK.it