martedì, 4 Febbraio 2025
Cenerentola: Billy Porter è la Fata Madrina in una clip del musical Amazon
Amazon Prime Video ha diffuso una clip di Cenerentola, rilettura in chiave musical della fiaba tradizionale.
Nel ruolo della protagonista troviamo Camila Cabello, al suo esordio cinematografico. Nicholas Galitzine interpreta il Principe Robert.
Billy Porter è invece la Fata Madrina). Possiamo vederlo in questa clip del film film, disponibile su Prime Video a partire dal prossimo 3 settembre.
Ready for my Fab G to show up whenever he’s ready. Enjoy this exclusive clip from Cinderella, and don’t miss the magical movie on Prime Video September 3! pic.twitter.com/9EKn0BEWip
— Prime Video (@PrimeVideo) August 25, 2021
La sinossi
Cenerentola è un’audace nuova rivisitazione in chiave musical della favola tradizionale con cui tutti siamo cresciuti. La nostra eroina (Cabello) è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma con l’aiuto di Fab G (Billy Porter), riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.
La regia
La regia di Cenerentola è curata da Kay Cannon, nota per aver scritto la trilogia di Pitch Perfect, ma anche le serie 30 Rock, New Girl e Girlboss, quest’ultima di sua creazione. Nel 2019 ha esordito dietro la macchina da presa con Giù le mani dalle nostre figlie.
Il cast
Nel cast troviamo anche Idina Menzel (la matrigna Evelyn), Pierce Brosnan (il Re), Minnie Driver (Regina Beatrice) e Missy Elliot (la banditrice). James Corden, John Mulaney e Romesh Ranganathan prestano la voce ai topolini, i migliori amici della protagonista.