Champions League: in campo Real Madrid-Milan 1-1, Lilla-Juventus 0-0 e Bologna-Monaco 0-0 DIRETTA

In campo per la quarta giornata di Champions League

Real Madrid-Milan 1-1 DIRETTA,

Lilla-Juventus 0-0 DIRETTA 

Bologna-Monaco 0-0 DIRETTA

MADRID – Al 23′ pareggia il Real con un rigore di Vinicius 

BOLOGNA – Al 19‘ Gol annullato al Monaco! Sugli sviluppi del corner Singo saltando prende posizione appoggiandosi sul portiere del Bologna impedendogli di fatto di afferrare la sfera. In un primo momento il diretto azero aveva convalidato il gol ma ha cambiato la sua decisione una volta richiamato al on-field review.

MADRID – Al 12′ Real Madrid – MILAN 0-1! Rete di Malick Thiaw. Corner di Pulisic, il centrale vola sul primo palo e di testa insacca. 

Momenti di forte commozione al Bernabeu prima di Real Madrid-Milan di Champions League, dove sono state ricordate le vittime della Dana, l’alluvione che ha colpito la zona di Valencia . I giocatori della squadra rossonera sono scesi in campo indossando una t shirt sopra la maglia da gioco con la scritta “Siamo tutti Valencia”. Sugli spalti sono invece comparsi un’enorme bandiera della Comunità Valenciana e uno striscione con una scritta uguale (ma ovviamente in spagnolo) a quella sulle t shirt dei milanisti. Durante il minuto di silenzio è apparso decisamente commosso il tecnico del Milan Paulo Fonseca.

LE FORMAZIONI

A Madrid Fonseca con Morata prima punta, torna Leao a sinistra, a destra dovrebbe giocare Pulisic con Reijnders in mezzo. Fofana – Munsah la cerniera di centrocampo, Emerson sulla corisa di destra di difesa. Ancelotti con un solo cambio rispetto al Clasico perso con il Barcellona: fuori Camavinga, dentro Modric. In attacco Vinicius e Mbappé, Rodrigo ancora non al 100%, Bellingham sulla trequarti o partendo dalla sinistra. Lucas Vasquez da terzino destro, vista la prolungata assenza di Carvajal.

A Bologna Hutter schiera Embolo in attacco supportato dai 3 dietro che sono Ben Seghir, Golovin e Akliouche. A fare da schermo davanti alla difesa sono posizionati Camara e Magassa. Kehrer, SIngo, Mawissa e Vanderson proteggono l’estremo difensore Majecki. Italiano preferisce Iling-Junior a Orsolini per questo incontro di Champions League. Torna titolare anche Fabbian che agirà alle spalle del terminale offensivo Castro. 

A Lille Thiago Motta opta per Vlahovic unica punta, Conceicao e Yildiz ai suoi lati. Locatelli vertice basso del centrocampo, confermato Koopmeiners da incursore, Cambiaso e Cabal i terzini. Squalificato Danilo. Le scelte di Genesio: David al centro dell’attacco, Angel Gomes alle sue spalle, Zhergova e Sahraoui sugli esterni. André e Bouaddi in mediana. Out André Gomes.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Leggi su ansa.it