lunedì, 3 Febbraio 2025
Champions League, Motta: ‘Vlahovic sta bene vediamo se gioca’
È tempo di vigilia per la Juventus, che domani sera affronterà il Benfica all’Allianz Stadium nell’ottava e ultima gara della prima fase di Champions League.
I bianconeri sono in campo per la rifinitura alla Continassa, c’è abbondanza per il tecnico Thiago Motta: gli unici fermi ai box infatti sono i lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. Anche l’ultimo arrivato, Renato Veiga, si sta allenando insieme al resto dei compagni, ma il portoghese non potrà essere convocato per questa sfida di Champions proprio come gli altri nuovi acquisti Alberto Costa e Kolo Muani.
La loro avventura europea in maglia Juve potrà cominciare soltanto dalla prossima fase, quando il club avrà la possibilità di modificare la lista Champions.
La società è sempre stata vicina a me e alla squadra, parliamo quotidianamente di ciò che stiamo facendo: siamo sereni in un contesto dove l’esigenza è vincere”: così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sul supporto ricevuto dalla dirigenza del club.
“A volte siamo riusciti a vincere, a volte no e non possiamo essere soddisfatti – continua l’allenatore bianconero – e noi dobbiamo lavorare con massimo impegno come stiamo facendo per arrivare all’obiettivo di domani, che è la vittoria”.
“Vlahovic sta bene, ora vediamo se domani partirà dall’inizio o a gara in corso”: così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sulla possibilità di schierare il serbo nell’undici contro il Benfica nell’ultima giornata di Champions League.
“Non ci sarà Cambiaso, ha avuto un problema alla caviglia – annuncia l’allenatore bianconero sul laterale – e non è al 100%: ha preferito prendersi del tempo per curare questo fastidio”. E su Douglas Luiz: “Può avere una chance, se la merita ed è un grande giocatore” risponde Thiago Motta sul centrocampista brasiliano
Riproduzione riservata © Copyright ANSA