Charlotte Rampling nel trailer del dramma Juniper

Charlotte Rampling è la protagonista di Juniper, un dramma diretto dall’esordiente Matthew J. Saville in cui interpreterà una ex corrispondente di guerra costretta a casa da una gamba rotta. Trascorrendo il tempo a casa di suo figlio, la donna conoscerà il nipote che non aveva mai incontrato, e tra i due nascerà un rapporto sempre più stretto. Ecco il trailer…

Juniper ha già fatto il giro di diversi festival, come Tallinn, Edimburgo, Monaco e Brisbane, e verrà proiettato al festival di Palm Springs questa settimana. La trama: Ruth (Rampling), ex corrispondente di guerra, ora in pensione, semi-alcolizzata e con una gamba rotta, viene invitata a trascorrere la convalescenza in Nuova Zelanda, a casa del figlio Robert (Marton Csokas), profondamente segnato dalle lunghe assenze della madre quando era ragazzo. Lì, Ruth dovrà anche tenere d’occhio Sam (George Ferrier), suo nipote, un ragazzo difficile e in lutto per la morte della madre, recentemente espulso da un collegio. Sam si dimostra sprezzante nei confronti di questa donna arrogante che non conosce.

Il film uscirà in USA il 24 febbraio. Ancora non sappiamo quando e come verrà distribuito in Italia. Juniper è prodotto da Desray Armstrong e Angela Littlejohn in associazione con la New Zealand Film Commission e Celsius Entertainment. Andrew Mackie, Richard Payton, Mark Chamberlain, Thierry Wase-Bailey e Henriette Wollmann sono i produttori esecutivi.

L’articolo Charlotte Rampling nel trailer del dramma Juniper proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it