Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni della penultima puntata

Mentre tutti ancora si chiedono se e quando Suor Angela tornerà al convento, ecco che Suor Costanza arrivata ad Assisi per salutare Azzurra: per quest’ultima è un momento di grande gioia ritrovare l’amica ma a turbare i suoi sonni è una rivelazione sconvolgente su Sara. Comincia così la penultima puntata di Che Dio ci aiuti 7, la serie di Rai1 con Francesca Chillemi, Pierpaolo Spollon e Valeria Fabrizi, che si avvia verso un finale di stagione in cui non mancheranno i colpi di scena. Ecco intanto cos’accadrà nel nono episodio, in onda giovedì 9 marzo.

Che Dio ci aiuti 7, le anticipazioni della penultima puntata

Suor Teresa (Fiorenza Pieri) continua a rimandare il momento di chiamare i Servizi Sociali, indecisa su quale sia la scelta migliore per il piccolo Elia (Valerio Di Domenicantonio). Intanto Cate (Ileana D’Ambra) e Ludovica (Emma Valenti) attraversano un momento difficile: la prima è nervosa per l’audizione al conservatorio, la seconda Ludo non riesce a trovare l’uomo che potrebbe scagionare sua madre. Sara (Federica Pagliaroli) intanto cerca di rendersi utile per aiutare Cate, ma nel farlo mette Emiliano (Pierpaolo Spollon) nei guai. Nel mentre, Suor Costanza (Valeria Fabrizi) torna in convento per salutare Azzurra (Francesca Chillemi) e incontra un suo amico d’infanzia, Umberto, che la porta a rivivere un evento del suo passato.

Azzurra e la rivelazione sconvolgente su Sara

Elia incontra finalmente la sua nuova famiglia affidataria e sembra essersi pacificato all’idea di lasciare il convento. Intanto Suor Teresa si adopera a mettere in scena l’infanzia di Gesù nel giorno della recita finale del coro e coinvolge Emiliano, Sara, Corinna e Marco, generando gelosie e competizioni tra le due coppie. Grazie al coro, Cate ha finalmente l’opportunità di essere considerata per il Conservatorio, mentre Ludovica (Emma Valenti) scopre una verità scioccante su sua madre, che la porta a dover fare una scelta difficile. Azzurra invece ha una rivelazione sconvolgente su Sara (Federica Pagliaroli) e si chiede cosa sia giusto fare.

Leggi su panorama.it