Chris Noth: le protagoniste di Sex and the City prendono le distanze

Chris Noth: le protagoniste di Sex and the City prendono le distanze

Come sappiamo, Chris Noth, attore celebre per i suoi ruoli in Sex and the City e The Good Wife, è stato recentemente accusato di molestie sessuali da due donne (QUI trovate maggiori dettagli).

La cosa sta ovviamente avendo ripercussioni sulla sua carriera, Noth era apparso di recente in uno spot della compagnia di attrezzature sportive Peloton, una strizzata d’occhio verso una scena del primo episodio di And Just Like That… (potete saperne di più QUI se avete già visto l’episodio o non temete gli spoiler), ma la pubblicità è stata subito cancellata.
L’attore è stato anche rimosso dal cast di The Equalizer, la serie targata CBS.

Le protagoniste di Sex and the City prendono le distanze

Adesso arrivano anche le dichiarazioni di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, che hanno pubblicato sui social le seguenti parole:

Siamo infinitamente tristi nell’apprendere delle accuse rivolte a Chris Noth. Siamo sempre dalla parte delle donne che hanno deciso di farsi avanti, condividendo le loro esperienze dolorose. Comprendiamo che deve trattarsi di una cosa sul serio difficile da fare e siamo grate nei loro confronti per averlo fatto.

Leggi su ScreenWEEK.it