domenica, 19 Gennaio 2025
Christina Applegate ha deciso di ritirarsi dalle scene
Christina Applegate ha annunciato l’intenzione di andare in pensione ora che ha finito di girare Dead to Me. L’attrice soffre di sclerosi multipla, una diagnosi nota da tempo.
Applegate ha però specificato che intende continuare a lavorare come doppiatrice, a partire dalla già annunciata serie animata che farà da sequel alla sitcom Sposati con figli.
Ecco che cosa ha detto a Vanity Fair:
Giocare a ping-pong è molto più divertente quando l’altra persona è brava quanto te. Probabilmente non lavorerò più davanti a una macchina da presa, ma sono davvero felice di aver concluso insieme a quella che è di gran lunga la migliore attrice con cui abbia mai lavorato nella mia vita, se non il migliore essere umano che abbia mai conosciuto.
Christina Applegate ovviamente si riferisce alla co-star Linda Cardellini. L’attrice prosegue:
Non riesco nemmeno a immaginare di lavorare su un set ora. Questa è una malattia progressiva. Non so se peggiorerò. Posso fare la doppiatrice, perché devo supportare la mia famiglia e continuare a far lavorare il mio cervello.
A proposito del suo ritorno nel ruolo di Kelly Bundy in Sposati con figli, Applegate ha dichiarato:
Non posso dire molto, ma so che siamo coinvolti tutti e quattro. Non tocca a noi ora, perciò stiamo semplicemente aspettando.
Nella serie torneranno dunque Ed O’Neill nel ruolo di Al, Katey Sagal nel ruolo di Peggy e David Faustino nel ruolo di Bud.
L’articolo Christina Applegate ha deciso di ritirarsi dalle scene proviene da ScreenWEEK.it Blog.