Christina Applegate ha la sclerosi multipla, l’annuncio su Twitter

Christina Applegate, attrice statunitense vista in pellicole come Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy e Bad Moms – Mamme molto cattive e in produzioni televisive come Friends e Amiche per la morte – Dead to Me, soffre di sclerosi multipla.
È stata lei stessa a rivelarlo su Twitter, ecco il suo messaggio:

Ciao Amici, qualche mese fa mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla. È stato un viaggio strano. Ma ho ricevuto il sostegno delle persone che conoscono e che soffrono della stessa malattia. È stato un percorso complicato. Ma come tutti noi sappiamo, la strada prosegue. A meno che non ci sia qualche bastardo a bloccarla.

Un mio amico che soffre di sclerosi multipla ha detto: “Ci svegliamo e facciamo tutto il necessario”. Ed è proprio quello che sto facendo. Quindi vi chiedo privacy mentre affronto questa cosa. Grazie.

L’annuncio su Twitter

Ricordiamo che nel 2008 a Christina Applegate era stato diagnosticato un cancro al seno, rimosso dopo una doppia mastectomia. Questa esperienza l’ha spinta nel 2009 a fondare la Right Action for Women, una fondazione dedicata allo screening del cancro della mammella focalizzato sul tipo di risonanza magnetica che le ha salvato la vita.

Leggi su ScreenWEEK.it