Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast…

USA Network ha annunciato da un po’ che ci sarà un revival di Nash Bridges, la serie anni ’90 interpretata da Don Johnson e Cheech Marin, e che arriverà sotto forma di film per la TV (con speranza di lanciare una serie). Ora la rete ha annunciato quale saranno le new entry che andranno ad affiancare Johnson, Marin (Joe Dominguez) e Jeff Perry, che riprenderà il ruolo di Harvey Leek. Saranno Diarra Kilpatrick (American Koko), Bonnie Somerville (Code Black), Joe Dinicol (Arrow), Alexia Garcia (Pose), Angela Ko (Rebel) e Paul James (The Last Ship).

Il cast e i personaggi

Kilpatrick sarà Lena Harris, capo della polizia e boss di Nash. Dinicol sarà Steven Colton, un poliziotto millennial molto ligio alle procedure. Garcia sarà Chloe Zane, membro dell’unità speciale della polizia di San Francisco esperta di tecnologia. Ko sarà Ellie Tang, investigatore ribelle e drogato di adrenalina. James interpreterà l’ispettore Keith “Philly” Morton, partner di Ellie e un vero osso duro. Infine, Somerville sarà Christina Hunter, una psichiatra con il compito di esaminare i poliziotti.

La serie originale di Nash Bridges, creata dal futuro showrunner di Lost Carlton Cuse, è andata in onda tra il 1996 e il 2001. Il film e potenziale pilot sarà prodotto da Don Johnson, Bill Chais e Marc Rose per Village Roadshow Television.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it