mercoledì, 12 Febbraio 2025
Ciao Alberto – Poster e trailer del nuovo cortometraggio della Pixar in arrivo su Disney+
LEGGI ANCHE: Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day
Il poster e il trailer del cortometraggio Ciao Alberto, targato Pixar Animation Studios, sono stati pubblicati online dalla Disney. Il mostro marino Alberto, amante del divertimento, vuole dimostrare tutto il suo valore al suo storico mentore Massimo.
La storia è ambientata dopo gli eventi del film Luca.
La sinossi:
Con il suo migliore amico Luca a scuola, Alberto si sta godendo la sua nuova vita a Portorosso lavorando al fianco di Massimo – l’imponente pescatore tatuato e con un braccio solo, di poche parole – che per Alberto è probabilmente l’uomo più in gamba del mondo intero. Vuole più di ogni altra cosa impressionare il suo mentore, ma è più facile a dirsi che a farsi.
Il poster e la prima immagine:
![](https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2021/11/CiaoAlberto_FirstLook_16x9_OV-560x315.jpg)
![](https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2021/11/ciao-alberto-560x830.jpg)
jQuery(window).load(function () { var galleryModalwji = jQuery(‘#galleryModalwji’); var galleryCarouselwji = jQuery(‘#galleryCarouselwji’); galleryModalwji.find(‘p’).remove(); galleryModalwji.find(‘br’).remove(); galleryModalwji.appendTo(‘body’); galleryCarouselwji.append(‘\n’ + ‘
Il corto è diretto da McKenna Harris e prodotto da Matt DeMartini. Ciao Alberto sarà disponibile in esclusiva su Disney+ il 12 novembre.