Circuit Breakers dall’11 novembre su Apple TV+, ecco il trailer della serie

Apple TV+ ha diffuso il trailer della nuova serie antologica futuristica Circuit Breakers, in arrivo sulla piattaforma l’11 novembre.

Il trailer

Circuit Breakers è una serie antologica di sette puntate, della durata di mezz’ora ciascuna, che segue le vicende di ragazzi delle scuole medie ambientate in un futuro prossimo e che usa la fantascienza come sfondo per raccontare storie universali sulla crescita. La serie è stata creata da Melody Fox, con Matt Hastings, che è anche il produttore esecutivo, alla regia di tre episodi, compreso quello pilota. La serie è prodotta da Hastings, Andrew Orenstein, Sarah Haasz di Cottonwood Media, David Michel e Cécile Lauritano, Anthony Leo e Andrew Rosen di Aircraft Pictures e Todd Berger. Fox e Gillian Horvath sono co-produttori esecutivi.

Il cast

Nel cast troviamo Callan Farris (Grimcutty), Nathaniel Buescher (APB), Veda Cienfuegos (Undone), Cole Keriazakos (Southside), Maz Jobrani (Immigrant), Cale Ferrin (Endlings), Quincy Kirkwood (Y: L’ultimo uomo), Arielle Halili (Less Than Kosher), Gavin MacIver-Wright (Odd Squad: Mobile Unit), Khiyla Aynne (13: Il Musical), Maya McNair (Clarice).

Fonte: Comunicato Stampa

L’articolo Circuit Breakers dall’11 novembre su Apple TV+, ecco il trailer della serie proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it