Citadel: Diana, il teaser dello spin-off italiano con Matilda de Angelis

Citadel: Diana

Amazon ha pubblicato il teaser di Citadel: Diana, spin-off italiano di Citadel, già visibile al termine della prima stagione della serie originale.

Matilda De Angelis interpreta l’eponima Diana, impegnata a combattere pericolosi avversari (immaginiamo si tratti di Manticore) tra il Nord Italia e la Svizzera. Nel video possiamo riconoscere quantomeno Milano e Lugano come ambientazioni.

Le riprese sono terminate all’inizio di quest’anno, mentre l’uscita è attesa per il 2024 su Prime Video. Potrete vedere il teaser qui di seguito.

Il teaser di Citadel: Diana

Il cast

Oltre a Matilda De Angelis, nel cast figurano anche Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Julia Piaton, Thekla Reuten, Daniele Paoloni, Bernhard Schütz e Filippo Nigro.

La produzione

La serie è prodotta da Cattleya (ZeroZeroZero) – parte di ITV Studios – e ha per showrunner ed executive producer Gina Gardini, con Riccardo Tozzi, Marco Chimenz e Giovanni Stabilini anch’essi nel ruolo di executive producer, mentre Emanuele Savoini è co-executive producer. Anthony Russo, Joe Russo, Mike Larocca, Angela Russo-Ostot, Scott Nemes di AGBO e David Weil (Hunters) sono executive producer di Citadel: Diana e di tutte le serie nell’universo globale di Citadel. Midnight Radio è executive producer di Citadel: Diana e tutte le serie nell’universo globale di Citadel.

Regia e sceneggiatura

Citadel: Diana è diretta da Arnaldo Catinari e sviluppata da Alessandro Fabbri, che ricopre anche il ruolo di head writer, e ha scritto la serie con Ilaria Bernardini, Laura Colella, Gianluca Bernardini e Giordana Mari.

Fonte: Collider

L’articolo Citadel: Diana, il teaser dello spin-off italiano con Matilda de Angelis proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it