domenica, 23 Febbraio 2025
Cobra Kai: il poster della stagione 4 preannuncia uno scontro epico
Netflix ha diffuso il poster della stagione 4 di Cobra Kai, in arrivo il 31 dicembre.
La locandina mostra le due squadre che si sfideranno nell’All Valley Karate Tournament. Come sappiamo, Johnny e Daniel hanno unito le forze per combattere John Kreese, ora a capo del dojo Cobra Kai.
Il ritorno di Terry Silver
Nella stagione 4 rivedremo anche Terry Silver, ex socio di John Kreese interpretato da Thomas Ian Griffith in Karate Kid III. Il personaggio era già stato nominato diverse volte nella serie e Griffith era apparso in alcuni filmati di repertorio. Inoltre, nei flashback sul passato di Kreese in Vietnam, avevamo visto una versione giovane del personaggio (soprannominato “Twig”). La stagione 3 si concludeva con una telefonata di Kreese a un interlocutore misterioso, che i fan avevano immediatamente identificato con Silver.
Il cast
Il cast di Cobra Kai include William Zabka, Ralph Macchio, Martin Kove, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Courtney Henggeler, Jacob Bertrand, Gianni DeCenzo, Vanessa Rubio e Peyton List. La serie è stata creata da Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg.
La sinossi
Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.