domenica, 24 Novembre 2024
Conan O’Brien ha chiuso il suo talk show (ed è stato intervistato da Homer Simpson)
Dopo ben 28 anni, Conan O’Brien – da molti considerato l’erede di David Letterman – ha terminato la sua carriera di conduttore di talk show in seconda serata. Lo ha fatto con un episodio speciale che ha visto la partecipazione di diversi ospiti, tra cui Steve Martin, Tom Hanks, Sarah Silverman, Will Ferrell e Jack Black.
Per l’occasione, Conan è stato anche intervistato da… Homer Simpson! Proprio così, O’Brien è stato sceneggiatore della famosa serie animata, è stato scritto da lui uno degli episodi più famosi e apprezzati: ‘Marge contro la monorotaia’. Gli autori de I Simpson hanno quindi deciso di omaggiarlo con un simpatico video. Come dichiarato dal produttore dei Simpson David Silverman:
Posso condividere le cose che faccio solo dopo che sono andate in onda. Ho storyboardato e diretto questo spezzone con Homer e Conan. Conan O’Brien e Dan Castellaneta hanno registrato i dialoghi insieme, ed è tutto letteralmente improvvisato. Voglio ringraziare tutti gli artisti che ci hanno aiutato a mettere insieme questa scena in così poco tempo.
Il video
LEGGI ANCHE:
– Tutte le volte che i Simpson hanno previsto il futuro
– La casa dei Simpson ha una stanza segreta (che si vede solo in 5 episodi)