domenica, 2 Febbraio 2025
Copshop: il trailer dell’action di Joe Carnahan con Gerard Butler e Frank Grillo
Gerard Butler e Frank Grillo sono i protagonisti di Copshop, il nuovo action diretto da Joe Carnahan (Smokin’ Aces, The Grey) e incentrato sullo scontro tra un assassino professionista (Butler), una poliziotta novellina e un truffatore doppiogiochista (Grillo) che cerca rifugio dietro le sbarre. Ecco il trailer ufficiale…
Il cast di Copshop
Oltre a Butler e Grillo, il cast include Alexis Louder (La guerra di domani), Toby Huss, Chad L. Coleman, Ryan O’Nan, Jose Pablo Cantillo, Robert Walker-Branchaud, Kaiwi Lyman, Christopher Michael Holley, Marshall Cook e Tracey Bonner. Carnahan ha scritto la sceneggiatura con Kurt McLeod, a partire da un soggetto di McLeod e Mark Williams. Il regista produrrà insieme a Frank Grillo tramite la loro WarParty Films. Tra i produttori anche Mark Williams e Tai Duncan di Zero Gravity Management, Warren Goz ed Eric Gold di Sculptor Media, e Gerard Butler e Alan Siegel tramite la loro G-Base Productions. James Masciello, Matthew Sidari e Tom Ortenberg di Open Road Films sono i produttori esecutivi.
La trama
Copshop è incentrato sul truffatore Teddy Murretto (Grillo), in fuga attraverso il deserto a bordo di una Ford Crown Victoria crivellata di colpi. Teddy idea un piano disperato per nascondersi dal letale killer Bob Viddick (Butler), che gli sta dando la caccia: si fa arrestare da una poliziotta novellina, Valerie Young (Louder) e rinchiudere in una stazione di polizia di provincia. Ma il carcere non potrà proteggerlo a lungo, perché anche Viddick riesce a farsi arrestare e rinchiudere nella cella vicina. Quando l’arrivo di un killer concorrente scatena il caos, Viddick è costretto a trovare modi creativi per completare la missione e fuggire dalla situazione esplosiva.
Open Road Film distribuirà Copshop nelle sale americane il 17 settembre.