Cowboy Bebop – La squadra è pronta all’azione sul nuovo poster

Cowboy Bebop

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Cowboy Bebop

Dopo i poster dedicati ai personaggi, Netflix ha svelato la nuova locandina di Cowboy Bebop, serie in live-action basata sul celebre anime di Shinichirō Watanabe.

L’immagine ritrae Spike (John Cho), Jet (Mustafa Shakir) e Faye (Daniella Pineda), con l’astronave Swordfish e vari elementi di sfondo.

Potrete vedere la locandina qui di seguito, ma prima vi ricordo che Cowboy Bebop debutterà il prossimo 19 novembre sulla piattaforma on-line.

Il poster

Cowboy Bebop

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Cowboy Bebop

La sinossi ufficiale

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Il cast

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir interpretano rispettivamente Spike Spiegel, Faye Valentine e Jet Black. Nel cast figurano anche Elena Satine, Alex Hassell, Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande.

La produzione

Basata sull’amata serie anime, COWBOY BEBOP vanta come produttori esecutivi André Nemec, Jeff Pinkner, Josh Appelbaum e Scott Rosenberg di Midnight Radio, Marty Adelstein e Becky Clements di Tomorrow Studios, Makoto Asanuma, Shin Sasaki e Masayuki Ozaki di Sunrise Inc., Tim Coddington, Tetsu Fujimura, Michael Katleman, Matthew Weinberg e Christopher Yost. André Nemec riveste anche il ruolo di showrunner. Il regista della serie anime originale Shinichirō Watanabe ne è anche consulente, mentre il compositore Yoko Kanno scende di nuovo in campo per musicare questo adattamento ad alto contenuto d’azione.

Fonte: ComicBookMovie

Leggi su ScreenWEEK.it