Cowboy Bebop: Mustafa Shakir ci guida in un tour della Bebop (video)

Cowboy Bebop: Mustafa Shakir ci guida in un tour della Bebop (video)

Indipendentemente che la serie vi sia piaciuta o meno (e QUI trovate la nostra opinione in merito), bisogna riconoscere che i set della Bebop, la nave spaziale di Jet, Spike e Faye in Cowboy Bebop, è stata realizzata senza badare a spese ed è ricca di dettagli. Mustafa Shakir, interprete di Jet Black, ci guida in un tour della nave in questo video da poco diffuso da Netflix…

La sinossi di Cowboy Bebop

COWBOY BEBOP è un western spaziale ad alto contenuto d’azione che vede protagonisti tre cacciatori di taglie, alias “cowboy”, in fuga dal loro passato. Radicalmente diversi, Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) formano una squadra agguerrita e sarcastica pronta a combattere i peggiori criminali del sistema solare, se il prezzo è giusto… ma che può solo farsi strada a calci e battute tra le tante risse prima che il passato finisca per fagocitarli tutti.

Cast e autori

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir interpretato Spike Spiegel, Faye Valentine e Jet Black.
Con loro Elena Satine, Geoff Stults, Tamara Tunie, Mason Alexander Park, Rachel House, Ann Truong e Hoa Xuande. La serie è prodotta da Netflix e Tomorrow Studios. Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg di Midnight Radio sono i produttori esecutivi e i co-showrunner. Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) è produttore esecutivo e sceneggiatore. Alex Garcia Lopez (The Witcher, Daredevil, The Punisher) ha diretto i primi due episodi. Yoko Kanno tornerà a scrivere le musiche.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi con Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki e Shin Sasaki della Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg. Shinichiro Watanabe (regista della serie originale) è il consulente.

Leggi su ScreenWEEK.it