Cowboy Bebop: Nuova colonna sonora di Yoko Kanno, arriverà in autunno

LEGGI ANCHE: Cowboy Bebop: terminate le riprese della serie live action Netflix

La serie animata di Cowboy Bebop non sarebbe stata la stessa senza l’incredibile colonna sonora di Yoko Kanno. Con grande piacere abbiamo appreso che la serie live action prodotta da Netflix potrà contare su una nuova colonna sonora della nota compositrice giapponese.

Inoltre è stato fornito un nuovo sguardo a John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda rispettivamente nei panni di Spike Spiegel, Jet Black e Faye Valentine in un video che rifà il verso alla sigla iniziale dell’anime, accompagnata dalla canzone Tank:

Il video rivela che la serie arriverà sulla piattaforma questo autunno.

Il cast

John Cho (Star Trek, Searching) è Spike Spiegel, Mustafa Shakir (Luke Cage) è Jet Black, Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom; What/If) è Faye Valentine mentre Alex Hassell (The Miniaturist; Suburbicon) è Vicious. Elena Satine (Strange Angel, The Gifted) è Julia.

Geoff Stults, Tamara Tunie, Ann Truong e Hoa Xuande interpretano quattro nuovi personaggi, mentre Gren interpretato da Mason Alexander Park e Mao interpretata da Rachel House sono basati sulle loro controparti animate. Il primo è ora un personaggio nonbinary mentre il secondo è una donna.

La produzione

Cowboy Bebop è co-prodotto da Netflix e Tomorrow Studios. Netflix si occuperà della produzione fisica. Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner & Scott Rosenberg di Midnight Radio (Limetown, High Fidelity, Knightfall) sono i produttori esecutivi e i co-showrunner.

Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios (Snowpiercer, Hanna) sono i produttori esecutivi con Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozak e Shin Sasaki della Sunrise Inc; Tetsu Fujimura e Matthew WeinbergShinichiro Watanabe (regista della serie originale) è il consulente.

Chris Yost (Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok) è produttore esecutivo e sceneggiatore. Alex Garcia Lopez (The Witcher; Marvel’s Daredevil e The Punisher; Utopia) dirige i primi due episodi.

 

Leggi su ScreenWEEK.it