Cowboy Bebop: The Comic Series, la cover di Artgerm del fumetto tie-in della serie Netflix

GUARDA ANCHE: Cowboy Bebop: prime immagini dalla serie live-action, su Netflix dal 19 novembre

Titan Publishing pubblicherà in America la serie a fumetti Cowboy Bebop: The Comic Series, un tie-in della serie Netflix che debutterà sulla piattaforma il 19 novembre. Nel frattempo possiamo vedere la prima copertina realizzata dall’illustratore Stanley “Artgerm” Lau, che raffigura Spike Siegel e Faye Valentine in maniera realistica:

jQuery(window).load(function () { var galleryModalh9U = jQuery(‘#galleryModalh9U’); var galleryCarouselh9U = jQuery(‘#galleryCarouselh9U’); galleryModalh9U.find(‘p’).remove(); galleryModalh9U.find(‘br’).remove(); galleryModalh9U.appendTo(‘body’); galleryCarouselh9U.append(‘\n’ + ‘ \n’ + ‘

Artgerm ha realizzato negli anni diverse commissioni sui personaggi di Cowboy Bebop:

Scritta da Dan Watters (Lucifer, Home Sick Pilots) con disegni di Lamar Mathurin, la serie è composta da quattro numeri. Il primo uscirà a dicembre mentre il volume unico arriverà a maggio 2022.

L’equipaggio della nave spaziale Bebop è partita all’inseguimento di un ex-membro di una gang che possiede un giubbotto che presumibilmente garantisce una fortuna infinita a chi lo indossa.

A novembre verrà pubblicato un romanzo prequel A Syndicate Story: Red Planet Requiem, incentrato sul rapporto tra il giovane Spike Spiegel e il suo rivale Vicious quando lavoravano per le organizzazioni criminali di Marte.

Titan pubblicherà anche l’art book, Cowboy Bebop: Making the Netflix Series, nella primavera del 2022.

Leggi su ScreenWEEK.it