martedì, 11 Febbraio 2025
Daisy Ridley protagonista di Mind Fall, il nuovo film di Mathieu Kassovitz
Daisy Ridley, la Rey di Star Wars, sarà protagonista del nuovo film di Mathieu Kassovitz, regista di pellicole come L’Odio e I Fiumi di Porpora.
Mind Fall
Mind Fall, questo il titolo della pellicola scritta da Graham Moore (The Imitation Game), sarà un thriller ambientato nel futuro. La storia ruoterà attorno ad una nuova droga, che consiste nei ricordi delle persone, rimossi dal loro cervello e trasmessi attraverso una tecnologia illegale. La Ridley interpreterà Ardis Varnado, la miglior trafficante sulla piazza, impegnata a combattere la sua dipendenza dalla droga e a distinguere i suoi ricordi da quelli di altre persone.
A complicare il tutto, un’accusa di omicidio. È sul serio stata lei ad uccidere uno dei suoi clienti oppure sta vivendo il ricordo di qualcun altro?
Young Woman and the Sea
Tra i prossimi progetti di Daisy Ridley, troviamo anche Young Woman and the Sea, pellicola ispirata all’omonimo romanzo di Glenn Stout arrivato in Italia con il titolo La ragazza del mare.
Il film, destinato alla piattaforma di streaming Disney+ sarà diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar, Maleficent: Signore del male) e scritto da Jeff Nathanson.
Fonte: The Wrap