venerdì, 7 Febbraio 2025
Daredevil avrà un ruolo di supporto nella serie di Echo? [RUMOR]
Gli “avvistamenti” di Daredevil si moltiplicano: il ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock è stato rumoreggiato in almeno tre diversi progetti dei Marvel Studios, ma ora se ne aggiunge persino un quarto.
Daniel Richtman sostiene infatti che Daredevil avrà un ruolo di supporto in Echo, spin-off di Hawkeye con protagonista l’eponima eroina (Alaqua Cox). Stando a questa indiscrezione, Murdock apparirà in almeno sei episodi della serie.
La sua presenza avrebbe molto senso, dato che le avventure di Maya Lopez sono storicamente molto più legate a Daredevil che a Occhio di Falco. D’altra parte, di recente si è parlato anche di un ritorno di Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin, altro personaggio con cui Echo condivide dei trascorsi importanti.
Bisogna precisare, però, che Charlie Cox ha negato di aver discusso con i Marvel Studios in proposito (come anche D’Onofrio), quindi prendiamo tali indiscrezioni con le pinze.
I rumor su Daredevil
Finora, il possibile ritorno di Charlie Cox è stato rumoreggiato anche in Spider-Man: No Way Home, She-Hulk e nella stessa Hawkeye, ma ovviamente non ci sono conferme. Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBookMovie