sabato, 8 Febbraio 2025
Dash & Lily cancellata da Netflix dopo una stagione
Dash & Lily non tornerà su Netflix per una seconda stagione. La serie, tratta dai romanzi young adult Dash & Lily’s Book of Dares di Rachel Cohn e David Levithan, era prodotta da Nick Jonas e Shawn Levy attraverso le loro compagnie Image 32 e 21 Laps (che produce Stranger Things).
Al centro di Dash & Lily la storia d’amore tra gli eponimi protagonisti, interpretati da Austin Abrams (Euphoria) e Midori Francis (Good Boys – Quei cattivi ragazzi). Dash è cinico, Lily invece un’inguaribile ottimista. I due si scambiano sfide, sogni e desideri in un’agenda che si passano avanti e indietro in vari punti di New York. Scoprendo via via di avere molto più in comune di quello che sospettavano. La prima stagione era stata distribuita a novembre 2020.
Il cast e i produttori di Dash & Lily
Shawn Levy partecipava anche come produttore esecutivo in collaborazione con Josh Barry attraverso la loro 21 Laps Entertainment. Anche Jonas era produttore esecutivo attraverso la sua Image 32. Joe Tracz, sceneggiatore di Una serie di sfortunati eventi, era lo showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo. Cohn e Levithan, autori dei romanzi, erano co-produttori esecutivi. Brad Silberling ha diretto i primi due episodi, mentre i seguenti sono stati diretti da Fred Savage e Pamela Romanowsky. Oltre ad Abrams e Francis, nel cast trovavamo anche Dante Brown, Troy Iwata, Keana Marie, James Saito e Jodi Long.
Fonte: Deadline