domenica, 24 Novembre 2024
DC League of Super-Pets: anche Kevin Hart e Keanu Reeves nel cast
Dopo Dwayne Johnson nei panni di Krypto, altri grandi nomi entrano nel cast di DC League of Super-Pets, film d’animazione incentrato sugli animali domestici dei supereroi DC Comics. È stato lo stesso Johnson ad annunciare il cast su Instagram, con un video accompagnato dal leggendario tema di Superman scritto da John Williams…
Visualizza questo post su Instagram
Kevin Hart sarà Ace, il cane di Batman. Il cast includerà anche Keanu Reeves, Vanessa Bayer, John Krasinski, Diego Luna, Kate McKinnon e Natasha Lyonne. I ruoli di questi ultimi non sono stati rivelati.
Il film uscirà il 20 maggio 2022 nei cinema. Dovrà vedersela con Mission: Impossible 7, John Wick 4 e un titolo live-action Disney per ora non rivelato. DC League of Super-Pets sarà scritto e diretto da Jared Stern, autore di Buon anniversario e sceneggiatore di Lego Ninjago, Lego Batman, I pinguini di Mr. Popper, Vicini del terzo tipo e della serie Netflix Prosciutto e uova verdi.
I produttori
Sam Levine co-dirigerà il film. DC League of Super-Pets sarà prodotto anche da Patricia Hicks, Stern, Dany Garcia e Hiram Garcia (questi ultimi due sono i soci di Dwayne Johnson a Seven Bucks). John Requa e Glenn Ficarra (registi di Crazy, Stupid, Love e Focus – Niente è come sembra) e Nicholas Stoller (regista di In viaggio con una rock star, Cattivi vicini e Cicogne in missione e sceneggiatore dei due ultimi film dei Muppets) sono i produttori esecutivi.
Fonte: Deadline