domenica, 2 Febbraio 2025
Deadpool 3: per Ryan Reynolds c’è un 70% di probabilità che si girerà nel 2022
Quando vedremo Deadpool 3? Nonostante il dubbio non sia più “se”, ma, appunto, “quando”, la Marvel non si è mai pronunciata sui progetti per il terzo capitolo della saga con Ryan Reynolds. Sappiamo che le sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin (The Great North, Bob’s Burgers) scriveranno la sceneggiatura, e ora non solo Reynolds lo ha confermato, ma ha anche rivelato di stare collaborando con loro alla scrittura, e che le riprese probabilmente partiranno l’anno prossimo.
Parlando con Collider durante il press tour di Free Guy (QUI la nostra recensione), Reynolds ha raccontato un po’ del processo di scrittura:
È un processo quotidiano. Scrivere è un po’ così, devi dedicarci del tempo e poi allontanartene. Ci sto lavorando con le Molyneux, sta andando bene. Hanno un grande talento e sono molto intelligenti. Capiscono bene il mondo e sanno come sterzare in maniera inaspettata rispetto alle attese, perciò ci stiamo divertendo.
Collider chiede dunque a Reynolds quando potrebbero iniziare le riprese di Deadpool 3. All’inizio la star cerca di non sbottonarsi, ma poi confessa:
La probabilità percentuale? Non lo so. Non riesco a dire una percentuale. Direi forse un 50%? Lo stiamo attivamente sviluppando e lo stiamo limando. In che mese siamo? Agosto? Oh, l’anno prossimo? Piuttosto probabile. Direi il 70%.
Nel frattempo tocca accontentarsi del cortometraggio che vede Deadpool incontrare Korg della saga di Thor (interpretato da Taika Waititi). Di recente, Ryan Reynolds ha anche spiegato la genesi del corto e, sorprendentemente, ha a che vedere con… la mamma di Bambi.