Diabolik: Luca Marinelli e Miriam Leone nelle prime clip del film

Diabolik: Luca Marinelli e Miriam Leone nelle prime clip del film

Diabolik, il film dei Manetti bros. basato sul celebre personaggio di Angela e Luciana Giussani, è stato presentato ieri a Che Tempo Che Fa e per l’occasione sono state mostrate le prime clip del film.
Nella prima possiamo vedere il protagonista Luca Marinelli e Miriam Leone nel ruolo di Eva Kant. Ricordiamo che nel cast troviamo anche Valerio Mastandrea nel ruolo dell’ispettore Ginko. Con loro Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini, Roberto Citran. L’uscita del film è prevista per il 16 dicembre.

LEGGI ANCHE: Diabolik, Luca Marinelli ci sarà nel sequel?

La seconda clip mostra invece un rocambolesco inseguimento:

Il film racconta la storia oscura e romantica dell’incontro tra Diabolik ed Eva Kant, ambientata nello stato di Clerville alla fine degli anni ‘60. A dargli la caccia, e a cercare di fermare i loro diabolici piani, l’ispettore Ginko.

Dopo Mario Bava, i Manetti Bros.

Ricordiamo che le avventure di Diabolik e di Eva Kant sono già arrivate sul grande schermo. Il precedente adattamento cinematografico risale al 1968, fu diretto da Mario Bava, prodotto da Dino De Laurentiis e interpretato da John Phillip Law, Marisa Mell e Michel Piccoli, con le musiche di Ennio Morricone.

Il nuovo film è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli.
È stato già confermato che la saga di Diabolik proseguirà con altri due film.

Leggi su ScreenWEEK.it