domenica, 23 Febbraio 2025
Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Ecco America Chavez e Gargantos sul set LEGO
LEGGI ANCHE: Benedict Cumberbatch spiega le ragioni dietro ai reshoot di Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Mentre i reshoot di Doctor Strange in the Multiverse of Madness sono in corso, su internet trapelano le immagini di un set LEGO che mostra gli eroi del film contro Gargantos.
Esatto, non si tratta di Shuma-Gorath: il tentacolare monocolo – già visto in un promo art – è in realtà Gargantos, che nei fumetti è un mostro marino al comando di Naga, imperatore del regno sub-oceanico di Lemuria. Nel film potrebbe invece essere una creatura del multiverso, per quel che ne sappiamo. È solo un’ipotesi comunque, prendetela con le pinze.
Il disegno sulla confezione ci permette inoltre di dare una prima occhiata ad America Chavez (Xochitl Gomez), il cui potere di saltare da una realtà all’altra dovrebbe avere un ruolo centrale nella trama. Vediamo inoltre Dottor Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong) e Scarlet (Elizabeth Olsen).
L’uscita è stata rinviata al 6 maggio 2022. Troverete le immagini qui di seguito.
Le immagini
Here’s a closer HD look at the leading #DoctorStrange2 characters from the new LEGO set!
pic.twitter.com/7BZUuzMilo
— Doctor Strange 2 Updates (@DrStrangeUpdate) December 2, 2021
LEGGI ANCHE:
– I reshoot di Doctor Strange 2 dureranno sei settimane
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness è stato riscritto da capo con l’arrivo di Sam Raimi
– Indiscrezioni su Shuma-Gorath e America Chavez in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Bruce Campbell “conferma” il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness
– Doctor Strange in the Multiverse of Madness sarà collegato a WandaVision e Spider-Man: No Way Home
La sinossi
Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il dottor Stephen Strange continua la sua ricerca della Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico intende distruggere ogni stregone sulla Terra, rovinando i piani di Strange e spingendolo a liberare involontariamente un male innominabile.
Il cast
Benedict Cumberbatch tornerà nel ruolo di Stephen Strange, lo Stregone Supremo, e sarà nuovamente accompagnato da Benedict Wong (Wong) e Rachel McAdams (Christine Palmer). Chiwetel Ejiofor tornerà nelle vesti del Barone Mordo, mentre è stato già confermato che ci sarà Scarlet (Elizabeth Olsen). Nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez), Adam Hugill (Rintrah) e Yenifer Molina (Gargantos).
La regia
Scott Derrickson ha abbandonato per divergenze creative con i Marvel Studios, e la regia è stata quindi affidata al grande Sam Raimi, pioniere dei cinecomic degli anni Duemila con i suoi Spider-Man.
La sceneggiatura
La sceneggiatura è stata affidata a Michael Waldron, lo showrunner di Loki: pare che il cinecomic avrà dei legami con la serie, ma sarà connesso anche a WandaVision, e infatti Scarlet apparirà nel film.
Fonti: ComicBookMovie; ComicBookMovie