Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall.
Per l’occasione è stato diffuso il trailer della stagione 13, che farà il suo debutto nel corso dell’anno (non è ancora stata rivelata la data).
Cosa molto importante: come rivelato da Chris Chibnall, gli episodi della prossima stagione racconteranno un’unica storia, una scelta che è stata definita la più ambiziosa nella storia della serie.

Il trailer

Anche Jacob Anderson nel cast

Nel corso del panel è stato svelato che Jacob Anderson, famoso per il ruolo di Verme Grigio nella serie Game of Thrones, avrà un ruolo nei nuovi episodi. Interpreterà un personaggio di nome Vinder.

John Bishop è un’altra delle new entry della stagione 13. Interpreterà Dan, un uomo che viene coinvolto nelle avventure del Dottore e impara molto presto che ci sono più universi di quello che credeva. Lo vedremo viaggiare nel tempo e nello spazio insieme al Dottore e Yaz, e affrontare specie aliene oltre ogni immaginazione.
L’attore sostituisce Bradley Walsh e Tosin Cole, che hanno lasciato la serie dopo lo speciale di Capodanno di Doctor Who.

Leggi su ScreenWEEK.it