Doctor Who: Svelato il titolo dello speciale con l’ultima apparizione di Jodie Whittaker

LEGGI ANCHE: Doctor Who: a novembre inizieranno le riprese della 14a stagione

Nella rivista Doctor Who Magazine #582 disponibile da oggi per gli abbonati, ha rivelato il titolo dell’episodio finale del Dottore interpretato da Jodie Whittaker.

Si intitolerà The Power of the Doctor. Chi segue lo show ha già capito che il titolo fa riferimento alla capacità del Dottore di rigenerarsi.
Ricordiamo che sotto la direzione dell’attuale showrunner Chris Chibnall, questa abilità ha perso il limite per il numero di rigenerazioni, diventando illimitata.

Non si può fare a meno di pensare a un altro speciale, quello per il 50° anniversario uscito nel 2013, Il giorno del Dottore scritto da Steven Moffat in cui sono comparsi l’Undicesimo Dottore (Matt Smith), il Decimo Dottore (David Tennant) e il War Doctor (John Hurt).

Il cast

Il trailer per lo speciale ha confermato i seguenti ritorni: Jacob Anderson (Vinder), Jemma Redgrave (Kate Stewart), Sacha Dhawan (il Maestro) e Patrick O’Kane (Ashad).
Torneranno Tegan Jovanka (Janet Fielding) compagna del Quarto Dottore e Ace (Sophie Aldred) compagna del Settimo Dottore.

Fonti Doctor Who Magazine #582 via Screenrant

L’articolo Doctor Who: Svelato il titolo dello speciale con l’ultima apparizione di Jodie Whittaker proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it