venerdì, 7 Febbraio 2025
Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13
Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13, che farà il suo debutto nel corso dell’anno (non è ancora stata rivelata la data).
Nello specifico il video simula una chat, possiamo ascoltare die messaggi vocali del Dottore (Jodie Whittaker) e di Yaz (Mandip Gill) e negli ultimi secondi è possibile vedere un’inquietante creatura, che sicuramente avrà un ruolo nei nuovi episodi.
È inoltre disponibile un videomessaggio per i fan della protagonista Jodie Whittaker. Ricordiamo che l’attrice lascerà la serie dopo la stagione 13, e con lei se ne andrà anche lo showrunner Chris Chibnall (QUI trovate maggiori informazioni).
LEGGI ANCHE: Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show
Jacob Anderson, famoso per il ruolo di Verme Grigio nella serie Game of Thrones, avrà un ruolo nei nuovi episodi. Interpreterà un personaggio di nome Vinder.
Here’s a first look at Jacob Anderson as Vinder in #DoctorWho! #Series13
Read more here
https://t.co/k0U70diTWs pic.twitter.com/NHHvAMPMfO
— Doctor Who (@bbcdoctorwho) July 25, 2021
John Bishop è un’altra delle new entry della stagione 13. Interpreterà Dan, un uomo che viene coinvolto nelle avventure del Dottore e impara molto presto che ci sono più universi di quello che credeva. Lo vedremo viaggiare nel tempo e nello spazio insieme al Dottore e Yaz, e affrontare specie aliene oltre ogni immaginazione.
L’attore sostituisce Bradley Walsh e Tosin Cole, che hanno lasciato la serie dopo lo speciale di Capodanno di Doctor Who.