Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13, che farà il suo debutto nel corso dell’anno (non è ancora stata rivelata la data).
Nello specifico il video simula una chat, possiamo ascoltare die messaggi vocali del Dottore (Jodie Whittaker) e di Yaz (Mandip Gill) e negli ultimi secondi è possibile vedere un’inquietante creatura, che sicuramente avrà un ruolo nei nuovi episodi.

È inoltre disponibile un videomessaggio per i fan della protagonista Jodie Whittaker. Ricordiamo che l’attrice lascerà la serie dopo la stagione 13, e con lei se ne andrà anche lo showrunner Chris Chibnall (QUI trovate maggiori informazioni).

LEGGI ANCHE: Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show

Jacob Anderson, famoso per il ruolo di Verme Grigio nella serie Game of Thrones, avrà un ruolo nei nuovi episodi. Interpreterà un personaggio di nome Vinder.

John Bishop è un’altra delle new entry della stagione 13. Interpreterà Dan, un uomo che viene coinvolto nelle avventure del Dottore e impara molto presto che ci sono più universi di quello che credeva. Lo vedremo viaggiare nel tempo e nello spazio insieme al Dottore e Yaz, e affrontare specie aliene oltre ogni immaginazione.
L’attore sostituisce Bradley Walsh e Tosin Cole, che hanno lasciato la serie dopo lo speciale di Capodanno di Doctor Who.

Leggi su ScreenWEEK.it