Dominic Sherwood al posto di Schwarzenegger nel reboot de L’eliminatore

Dominic Sherwood, star della serie Shadowhunters, sostituirà Arnold Schwarzenegger nel reboot de L’eliminatore – Eraser, intitolato Eraser: Reborn. Il film è stato già girato alla chetichella durante l’estate. Il cast include anche Jacky Lai (V-Wars), McKinley Belcher III (Ozark) ed Eddie Ramos (Animal Kingdom). Alla regia John Pogue (Blu profondo 3).

La trama di Eraser: Reborn

Il film sarà incentrato sullo U.S. Marshal Mason Pollard, specializzato nell’orchestrare le finte morti di testimoni che necessitano di sparire senza lasciare traccia. Esattamente come il John Kruger interpretato da Schwarzenegger nel film del 1996, diretto da Chuck Russell e interpretato anche da Vanessa Williams, James Caan e James Coburn. Nel film originale, Kruger si ritrovava contro un collega corrotto, intenzionato a vendere un’arma a impulsi elettromagnetici a un criminale russo.

Uscito nel 1996, L’eliminatore incassò 240 milioni di dollari a partire da un budget di 100, e venne candidato all’Oscar per gli effetti sonori.

Il reboot

Il nuovo film è in post-produzione attualmente. È stato realizzato per Warner Bros. Home Entertainment, dunque per il mercato home video (ma non per HBO Max). Il film dovrebbe uscire nella primavera del 2022.

Fonte: Deadline

Leggi su ScreenWEEK.it