Don’t Worry Darling: primo teaser per il nuovo film di Olivia Wilde

Olivia Wilde ha diffuso su Instagram un primo teaser di Don’t Worry Darling, che rivela la data di uscita del film: 23 settembre 2022. Il film sarà distribuito da Warner Bros. nelle sale e se la dovrà vedere, per ora, con l’horror Dark Harvest. Potete vedere il teaser di seguito…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Olivia Wilde (@oliviawilde)

Il cast di Don’t Worry Darling

Nel film di Olivia Wilde, sua opera seconda, vedremo Florence Pugh, Harry Styles (che ha preso il posto di Shia LaBeouf), Chris Pine, KiKi Layne, Gemma Chan e Nick Kroll, oltre alla stessa regista. Carey e Shane Van Dyke hanno scritto la sceneggiatura, che è stata rielaborata dalla regista insieme a Katie Silberman, sceneggiatrice de La rivincita delle sfigate. Catherine Hardwicke è uno dei produttori esecutivi assieme a Carey e Shane Van Dyke. Wilde e Silberman producono il film con Roy Lee e Miri Yoon della Vertigo Entertainment.

La trama

Poche le informazioni sulla trama, sappiamo che Don’t Worry Darling è ambientato nel deserto della California in una comunità utopica e isolata. La pellicola è descritta come un thriller psicologico su una casalinga degli anni ’50 che scopre una verità inquietante nella sua vita perfetta.

Perfect

Olivia Wilde sta già preparando il suo terzo film da regista, Perfect, ispirato alla vera storia della ginnasta olimpica Kerri Strug. QUI tutti i dettagli.

Leggi su ScreenWEEK.it