venerdì, 22 Novembre 2024
Doom Patrol: new entry nel cast della stagione 3
New entry nel cast della stagione 3 di Doom Patrol, che come sappiamo negli Stati Uniti arriverà direttamente su HBO Max.
Nello specifico si tratta di:
- Micah Joe Parker nel ruolo di Malcolm, membro della Confraternità di Dada. Un’anima candida che preferisce vivere nell’anonimato piuttosto che affrontare questo mondo spietato.
- Wynn Everett nel ruolo di Shelley Byron, conosciuta anche come The Fog. Membro del gruppo e terrorista mortale.
- Miles Mussenden nel ruolo di Lloyd Jefferson, conosciuto anche come Frenzy. Uno scultore di strane maschere, coperto di tatuaggi e cicatrici.
- Anita Kalathara nel ruolo di Holly McKenzie, conosciuta anche come Sleepwalk
- Gina Hiraizumi nel ruolo di Sachiko, conosciuta anche come The Quiz.
La sinossi ufficiale di Doom Patrol
Doom Patrol reimmagina uno dei supergruppi più amati della DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane sono guidati dal folle scienziato Dr. Niles Caulder (il Capo). Ogni membro del Doom Patrol è stato vittima di un incidente che gli ha conferito abilità sovrumane, lasciandolo sfigurato. Traumatizzata e oppressa, la squadra trova uno scopo attraverso il Capo, che ne riunisce i componenti per indagare sui fenomeni più bizzarri della Terra, e proteggerla da ciò che trovano. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, il Doom Patrol è una banda di freak con superpoteri disposti a combattere per un mondo che non vuole aver niente a che fare con loro.
La serie comincia dopo gli eventi di Titans – anch’essa in lavorazione presso DC Universe e prodotta da Greg Berlanti – mettendo questi riluttanti eroi in una situazione inattesa. La squadra, infatti, viene chiamata all’azione da Cyborg, che propone loro una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento altrettanto impossibile da ignorare: le loro vite non saranno mai più le stesse.
Fonte: HH