martedì, 22 Aprile 2025
Dopo Better Call Saul, Rhea Seehorn e Vince Gilligan insieme per una nuova serie Apple
Dopo l’enorme successo di Better Call Saul, Vince Gilligan è pronto a tuffarsi in un altro progetto televisivo, destinato alla piattaforma Apple TV+.
I dettagli sono pochissimi al momento, la serie è stata descritta come un dramma di genere misto, ma è stato confermato che la protagonista sarà Rhea Seehorn, volto di Kim Wexler in Better Call Saul.
Gilligan parteciperà come showrunner e produttore esecutivo, attraverso la sua High Bridge Productions. Tra i produttori troviamo anche l’ex presidente della Sony Pictures TV Jeff Frost, Diane Mercer e Jenn Carroll, che produrrà con High Bridge.
Le dichiarazioni di Vince Gilligan
Dopo 15 anni, ho pensato che fosse giunto il momento di prendere una pausa dalle storie di antieroi. E chi può essere più eroica della brillante Rhea Seehorn? È passato un bel po’ di tempo prima che potesse avere una serie tutta sua e mi sono molto fortunato per poter lavorare con lei.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE: Vince Gilligan prepara una nuova serie nella vena di X-Files e Twilight Zone
Fonte: Deadline
L’articolo Dopo Better Call Saul, Rhea Seehorn e Vince Gilligan insieme per una nuova serie Apple proviene da ScreenWEEK.it Blog.