Dopo essere stati in prigione, i Baby Gang salgono sul palco della Suzuki Music Party con Emma, ringraziando Amadeus per aver voluto la loro presenza a Sanremo. “Grazie Amadeus”, hanno detto

Il rapper italiano di origini marocchine, Zaccaria Mouhib, noto come Baby Gang, è apparso al Suzuki Music Party, condotto da Amadeus su Nove. Durante lo show, Amadeus ha rivelato di aver considerato di invitare Baby Gang al Festival di Sanremo, ma ciò non è avvenuto a causa dei problemi legali del rapper, che è stato incarcerato per presunte rapine. Baby Gang ha eseguito una canzone dal titolo “Hangover” in duetto con Emma e ha discusso il messaggio di libertà espresso nel suo pezzo. Ha ringraziato Amadeus per l’opportunità e ha espresso il desiderio di uscire dal carcere e cambiare il suo stile di vita.

Leggi tutto Dopo essere stati in prigione, i Baby Gang salgono sul palco della Suzuki Music Party con Emma, ringraziando Amadeus per aver voluto la loro presenza a Sanremo. “Grazie Amadeus”, hanno detto su Notizie.it.