giovedì, 23 Gennaio 2025
Dopo le accuse, Armie Hammer entra in rehab
Lo scandalo in cui è stato coinvolto Armie Hammer ha avuto ripercussioni pesanti sulla sua vita.
Secondo quanto riportato nelle ultime ore, l’attore ha ora deciso chiedere aiuto, e di lasciare le Isole Cayman per volare in Florida ed entrare in una struttura ospedaliera, con lo scopo di affrontare i suoi problemi con droga, sesso e alcol.
Lo ha riportato Vanity Fair, Hammer è entrato in rehab lo scorso 29 maggio, ad accompagnarlo l’ex moglie Elizabeth Chambers e i loro due figli.
Cosa è successo
L’attore, visto in pellicole come The Social Network, Mine e Chiamami col tuo nome è finito al centro di un vero e proprio caso mediatico, a causa di alcuni messaggi privati che avrebbe inviato su Instagram. Messaggi che erano sessualmente espliciti, e facevano riferimento ad alcune pratiche violente, cannibalismo compreso.
Hammer è stato anche accusato di stupro. Gli avvocati dell’attore hanno prontamente respinto le accuse ma la polizia di Los Angeles è attualmente impegnata con le indagini.
Le conseguenze
La cosa, inevitabilmente, sta avendo pesanti conseguenze sulla sua carriera. Armie Hammer ha abbandonato alcuni progetti di prossima produzione in cui era coinvolto, come Shotgun Wedding e la serie The Offer, in preparazione presso il nuovo servizio Paramount+.
La talent agency WME ha inoltre deciso di chiudere i rapporti con lui.
Fonte: Buzzfeed