Dune: The Sisterhood, Indira Varma sarà l’imperatrice Natalya

Indira Varma (Game Of Thrones, Obi-Wan Kenobi) è entrata nel cast di Dune: The Sisterhood, la serie HBO Max che servirà da spin-off/prequel della saga cinematografica di Dune. L’attrice interpreterà l’imperatrice Natalya, descritta come “una regina formidabile che ha unito migliaia di mondi sposandosi con l’imperatore Corrino”.

Il cast della serie già include Emily Watson e Shirley Henderson nei due ruoli principali, quelli delle sorelle Valya e Tula Harkonnen, impegnate a lottare contro forze che minacciano il futuro dell’umanità. Le due si faranno strada nell’organizzazione nota come Sorellanza, che evolverà nella setta delle Bene Gesserit.

Diane Ademu-John (Empire, The Haunting of Bly Manor) ha creato la serie e sarà produttrice esecutiva e showrunner insieme ad Alison Schapker (The Flash, Westworld). Johan Renck (Chernobyl) dirigerà il primo episodio e sarà produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche Denis Villeneuve e Jon Spaihts, rispettivamente regista e sceneggiatore dei film, Scott Z. Burns, Matthew King, John Cameron, Cait Collins e Brian Herbert. Byron Merritt e Kim Herbert saranno produttori esecutivi in rappresentanza degli eredi di Frank Erbert.

Dune: The Sisterhood sarà prodotta HBO Max e Legendary Television, la branca televisiva di Legendary Entertainment, lo studio che produce i film di Dune.

Fonte: Deadline

L’articolo Dune: The Sisterhood, Indira Varma sarà l’imperatrice Natalya proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it