Dungeons & Dragons: prime foto dal set con Hugh Grant e Michelle Rodriguez

Dungeons & Dragons: prime foto dal set con Hugh Grant e Michelle Rodriguez

Proseguono le riprese del film di Dungeons & Dragons prodotto da eOne (Hasbro) e Paramount ed ecco che arrivano le prime foto dal set di Hugh Grant, avvista nei pressi della Wells Cathedral a Somerset, in Inghilterra. L’attore interpreta il villain del film.

Sono inoltre disponibili le prime immagini di Michelle Rodriguez, anche lei nel cast. Potete vederle cliccando sul Tweet che trovate qui sotto. La immagini sono esclusiva del Daily Mail e non possiamo pubblicarle sul nostro sito.

Il film

Il film è scritto e diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e registi di Come ti rovino le vacanze.
Il cast include Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e la star di Bridgerton Regé-Jean Page. Con loro anche Hugh Grant e Sophia Lillis. La trama è per ora tenuta segreta.

Il franchise

Da Dungeons & Dragons, celeberrimo franchise di giochi di ruolo creato da Gary Gygax e Dave Arneson negli anni ’70, e pubblicato attualmente da Wizards of the Coast (sussidiaria Hasbro), è già stato tratto un film nel 2000. Interpretato da Jeremy Irons, Marlon Wayans e Thora Birch, il film fu un flop, e incassò 33 milioni di dollari da un budget di 45. Oltre al film, è in arrivo anche una serie ispirata a Dungeons & Dragons.

Leggi su ScreenWEEK.it