Dwayne Johnson ha chiuso con Fast & Furious

Condividere il set di Fast & Furious non è stato facile per Vin Diesel e Dwayne Johnson, lo sappiamo. È stata una collaborazione burrascosa e recentemente Diesel era tornato sulla questione attribuendo alla faida una motivazione professionale. In poche parole, l’attore aveva detto di aver spinto di proposito il suo collega al limite:

Quello di Hobbs è stato un personaggio difficile a cui dare forma. All’epoca il mio approccio è stato quello di essere particolarmente duro, per portare la sua interpretazione nella direzione giusta. Come produttore, mi sono sentito costretto a prendere Dwayne Johnson, che proviene dal wrestling, e buttarlo in questo mondo senza dare al pubblico l’impressione di conoscere già il suo personaggio.
Hobbs ti colpisce come un muro di mattoni. Sono orgoglioso del risultato finale, ma è stato necessario molto lavoro. Per raggiungere quell’obiettivo a volte sono state necessarie le maniere forti. Non voglio parlare in senso felliniano, ma sarei disposto a tutto per ottenere le interpretazioni che voglio nelle produzioni in cui sono coinvolto.

La risposta di Dwayne Johnson

A distanza di un po’ di tempo, è arrivata la replica di Dwayne Johnson, che impegnato con il lancio di Jungle Cruise ha detto:

Mi ha fatto ridere. Ho sul serio riso molto. Penso che tutti si siano fatti una risata. Ma preferisco lasciar perdere. Ho voluto molto bene a tutte le persone coinvolte e auguro loro ogni bene per Fast 9. E auguro loro ogni bene per Fast 10, Fast 11 e tutti gli altri eventuali capitoli che faranno senza di me.

Ricordiamo che Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle nostre sale il 18 agosto ma sarà anche presentato in anteprima nazionale il 3 e 4 agosto.

Fonte: THR

Leggi su ScreenWEEK.it