È record per The Midnight Club, la serie con il maggior numero di jump scare!

The Midnight Club, la nuova serie Netflix di Mike Flanagan (Hill House, Midnight Mass, Doctor Sleep) basata sull’omonimo libro di Christopher Pike, è entrata ufficialmente nel Guinness dei Primati.
Il motivo? Il maggior numero di jump scare presenti nel primo episodio di una serie, ben 21 per la precisione. Un record che è stato celebrato con il video che trovate qui sotto:

LEGGI ANCHE: The Midnight Club: la spiegazione del finale, chi è QUEL PERSONAGGIO?

Il cast

Il cast della serie comprende anche Adia, Igby Rigney, Ruth Codd, Aya Furukawa, Annarah Shephard, William Chris Sumpter e Sauriyan Sapkota. Con loro ci saranno anche Zach Gilford, Matt Biedel e Samantha Sloyan.

La trama

In una struttura per giovani malati terminali, otto pazienti che si riuniscono ogni notte a mezzanotte per raccontarsi storie stringono un patto: il prossimo di loro a morire darà al gruppo un segno dall’aldilà. Tratta dall’omonimo romanzo del 1994 e da altre opere di Christopher Pike.

I produttori

Mike Flanagan ha scritto The Midnight Club con Leah Fong, ed entrambi sono anche produttori esecutivi con Julia Bicknell e Trevor Macy. Tra gli sceneggiatori ci sono anche Elan Gale, James Flanagan e Chinaka Hodge, mentre Adam Fasullo – Vice Presidente della sezione televisiva di Intrepid Pictures – ha supervisionato il progetto.

L’articolo È record per The Midnight Club, la serie con il maggior numero di jump scare! proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Leggi su ScreenWEEK.it